Return to Website

Il Forum di Secondigliano

Esprimi un tuo parere sulla nostra iniziativa oppure proponi qualche argomento da discutere.

Il Forum di Secondigliano
Start a New Topic 
Topic
Author
Views
Replies
Last Post
secondigliano... proviamo a farla rinascere
I fatti della cronaca ci restituiscono sempre di più l'immagine di un quartiere abbandonato a se stesso, ma un'iniziativa del genere non può che evidenziare la volontà di quanti lo vogliono cambiare. Sono un giornalista che collabora con il "Roma" e mi occupo propri...
Views: 1377   Replies: 7
Last Post: Aug 15, 2021 8:32pm
by Pro Trucking Com...
No Subject
ehi ma non c'e' nessuno di secondigliano????
Views: 935   Replies: 4
Last Post: Aug 15, 2021 8:31pm
by Shepard Custom
antineati
buongiorno, ricerca famigli BARBATI /TO à Secondigliano. Mei antineati erano BARBATI Natale Francesco Saverio, nati circa 1818 figlio di Guiseppe e SCIAPPA Rosalina. Voglio sapere se Natale avevo dei fratelli. mille grazie Elianna
Views: 125   Replies: 0
Last Post: Apr 23, 2018 8:05am
by barbati barbato
The Pop-Up Book - Step-by-Step Instructions For Creating Over 100 Original Paper Projects
The Pop-Up Book - Step-by-Step Instructions For Creating Over 100 Original Paper Projects > http://nutshellurl.com/421iw The Pop-Up Book - Step-by-Step Instructions For Creating Over 100 Original Paper Projects...
Views: 411   Replies: 0
Last Post: Jan 22, 2016 3:28pm
by ileanealy
Hellocarbide Sis For Nokia N70
Hellocarbide Sis For Nokia N70 > http://urlin.us/0fknr Hellocarbide Sis For Nokia N70, video cewe mesum telanjang dada montok 97ffa81d91 microsoft points generator v2 giftcardsbay com activation key La spos...
Views: 1266   Replies: 0
Last Post: Jul 15, 2014 10:37pm
by janearicka
chiesa
buongiono, soso franchese e non srcivo bene l'italiano, mi scusi. cerco il nome et indirizzo di una chiesa quartiere di Secondigliano per ottenere l'ati di nascita di mio antineati (1815) grazie, saluti Silvia
Views: 319   Replies: 0
Last Post: Jan 7, 2012 3:13am
by barbati
Cognome Barbato
Ciao, tutti. Mi chiamo Giancarlo Barbato, vivo negli Stati Uniti. Mio nonno e stato Arturo Barbato nato in Secondigliano in 1912, figlio di Angelo Raffaele Barbato e Carlotta Nebresini. Abitavano nella via Arco e viaggavano molto all'America del Sud. Mio nonno ave...
Views: 1507   Replies: 2
Last Post: Jul 13, 2011 3:48pm
by ANDRES WATSON
w
WOOD
Secondigliano è ridotta davvero in questo modo!?
mA è POSSIbile che secondigliano è proprio la patria della feccia neomelodica!? spero di no! dite che ne pensate...su: - Gli stronzetti con le auto50 che emanano uno sgradevole "scivola quel gins" con il volume a 10'000!a tutte le ore del giorno.... - Str...
Views: 564   Replies: 0
Last Post: Feb 2, 2009 9:23am
by WOOD
m
Marco
Dating
Ciao ragazzi! Volevo solo indicarvi questo sito... www.amorliber.com È un sito per incontri virtuali, una dating site, completamente gratuita.
Views: 534   Replies: 1
Last Post: Dec 17, 2008 4:10am
by Marco
falabella
soy de guatemala mi abuelo de italia alguien conoce a alguien de apellido falabella me gustaria conocerlos Now in english I'm from guatemala my grandpa' is from italy, I would like to know somebody from italy whose last name is Falabella.
Views: 1007   Replies: 0
Last Post: Sep 8, 2004 10:02am
by julio falabella
d
diana
No Subject
SONO 18 ANNI CHE VIVO A SECONDIGLIANO(167) ED IO NE HO SOLO 20...LA REALTà DI QUESTO QUARTIERE E SUPER DIFFICILISSIMA...HO VISTO AMICI ED AMICHE PERDERSI IN POCHI MESI E NON PENSO CHE CREARE UN SITO PER SPONSORIZZARE LE ATTIVITà COMMERCIALI DEL QUARTIERE POSSA SERVIR...
Views: 1338   Replies: 1
Last Post: Jul 14, 2004 12:30pm
by RESSE KOLIN
x
xxxxxx
CARMEN A ZOCCL
CARMEN SI NA MUNNEZZ TU E SECONDIGLIANO.!!!!
Views: 1249   Replies: 0
Last Post: Jul 5, 2004 2:19pm
by xxxxxx
g
glenda
RE..
ci sono io di secondigliano
Views: 952   Replies: 0
Last Post: Mar 2, 2003 1:20am
by glenda
Cristiano
I am looking for information on the Cristiano Family that is from Secondigliano, Italy. Any information would be great. Also any info on Rosa Barbato, she married a Cristiano pre 1900 and they has childern which I know one was Guisppi Cristiano, my greatgrand father....
Views: 926   Replies: 0
Last Post: Sep 27, 2002 6:57am
by Jim Ryan
Wallera
Il sito fa schifo, dovreste ampliarlo con delle pagine personali,di ogni negozio. Poi bisogna mettere la storia del nostro qualrtiere.Informazioni sulle scuole ecc.
Views: 1410   Replies: 0
Last Post: Aug 20, 2002 4:16am
by Valerio
No Subject
anch'io penso che non ci siano molte persone a Secondigliano interessate a questa iniziativa.
Views: 941   Replies: 0
Last Post: Jun 26, 2002 2:07am
by virghil
Free Forum powered by Bravenet 
Powered by Bravenet