Return to Website

PALCOSCENICO FORUM

Questo forum e' dedicato soprattutto a coloro che vogliono pubblicizzare i propri lavori e a chi vuole parlare di spettacolo... un mondo!!!

PALCOSCENICO FORUM
Start a New Topic 
Author
Comment
Teatro in un film: Via Varsavia

Ciao sono Paola, di Roma e vorrei invitare tutti gli amanti del Teatro a vedere un film, davvero interessante. Si intola "Via Varsavia", è scritto e diretto da Emiliano Cribari (un giovane regista). E' un film indipendente, in digitale (è uscito solo in Home Video), ma ricco di suggestioni, di poesia, divertente e molto adatto a chi ama il Teatro, a chi lo fa, a chi lo va a vedere. Infatti "Via Varsavia" racconta proprio di uno spettacolo teatrale, ma in una maniera nuova, a parer mio.
La produzione è indipendente (sito:www.lecosechesodime.com) e proprio per questo ho trovato ancora più coraggioso il voler fare un film su di uno spettacolo teatrale. Qualcuno lo ha visto? Si vedono i pochi mezzi di una giovane produzione indipendente, ma ci sono bravi attori, tra i quali Alessandro Benvenuti, Barbara Enrichi, Carlo Monni e un convincente Marco Masini in veste d'attore. Insomma io lo consiglio, davvero!